venerdì 11 luglio 2008

INTERVISTA AL MOSTRO



Blog- TheBootBlog nella parte del mostro
G- Giornalista

G- Buongiorno The boot iniziamo l’intervista è pronto?
Blog- si certo , spari pure
G- Posso farle anche domande indiscrete sulla sua vita privata?
Blog- Spara amico
G- Quando ha iniziato la sua attività di bloggatore?
Blog- Ho iniziato pochi mesi fa, non ricordo forse era febbraio
G- Ne ha fatta di strada ci risulta però che è stato estromesso da molti forum
Blog- Beh si .. in effetti… non mi hanno capito.
G- diciamo pure che lei ha esagerato, ci risulta che ha dato della ****** ( beep)
alla mammina dell’ ********( beep) di un noto *******(beep) di notizie
Blog- Beh si … in effetti.. non mi hanno capito. Non era diretto alla mammina ma alla sorella.
G- Ci spiega cosa la porta a fare sempre “casini” ovunque lei vada?
Blog- Mah … sa… non mi hanno capito
G- Abbiamo letto i suoi ultimi articoli e ci risulta che lei vorrebbe cagare in testa a tutti, è vero?
Blog- Beh…. si… in effetti … vorrei farlo….. Soprattutto a quello che non mi da più l’acqua per innaffiare l’orto. A quello gli taglio tutti i limoni, aspetto solo che vada in vacanza.
G- Ecco rispuntare in Lei l’indole cattiva. Si è mai chiesto se gli altri non avessero per caso ragione?
Blog- Beh … si… forse esagero. Lei dice che esagero?
G- Le domande le faccio io, lei si attenga al suo ruolo.
Blog- Cazzo ma sono io l’intervistato
G- Cazzo Lei non lo dice!!! E si attenga alle regole.
Blog- Beh … si… allora mi attengo
G- Fa mai sogni erotici?
Blog- Mi vergogno posso non rispondere?
G- Lei DEVE rispondere, abbiamo pagato l’intervista si ricorda?
Blog- Si ok
G- E allora, li fa o no i sogni erotici?
Blog- Ho sognato di farmi la sorella dell’amministratore di O*** ***** ( censura)
G- Ancora????? Lei è malato lo sa?
Blog- Rispondevo alla sua domanda cazz* ( beep) . Caz*** mi censura sul mio Blog?
G- Io censuro quello che mi pare cazzo, si ricordi che l’abbiamo pagata sta cazzo di intervista
Blog- Beh… si … ha ragione
G- Scriverà ancora racconti dove lei vuole cagarci addosso?
Blog- Come devo rispondere? Sa… non vorrei che poi non mi pagasse l’intervista
G- Risponda come cazzo le pare, Lei mi fa innervosire
Blog- Dico di NO?
G- No a cosa?
Blog- Non vi cago addosso ?
G- Si decida
Blog- Allora mi butto, tutto per tutto.. tanto è un gioco: non vi cago più in testa. Ho indovinato?
G- Indovinato? Ma lei ci fa o è scemo?
Blog- Caz*** ( beep)
G- Senta ultima domanda. Prima di fare il Mostro di Blog Lei cosa faceva?
Blog- Beh… facevo solo il Mostro
G- E concludiamo qui l’intevista con il noto Mostro di blog e un cordiale saluto a tutti i nostri telespettatori.

Fuori Campo:

Blog- sono andato bene?
G- Non la paghiamo, Lei ha disturbato i nostri ascoltatori.
Blog- Cazz** ( beep)
G- Niente da fare se ne vada
Blog- Me ne vado ma posso farle una domanda io?
G- La faccia ma in fretta
Blog- Lei per caso ha piante di Limoni ?

Nessun commento: