sabato 16 febbraio 2008

IL PENSIERO DI HANK


Tu si che hai fegato

Come può dirvi chiunque, non sono un tipo molto gradevole. Non so nemmeno cosa voglia dire. Ho sempre ammirato i cattivi, i fuorilegge, i figli di puttana. Non mi piacciono gli uomini perfettamente rasati, con la cravatta e un buon lavoro. Mi piacciono gli uomini disperati, con i denti rotti, il cervello a pezzi e una vita da schifo. Sono loro che mi interessano. Sono pieni di sorprese. Ho anche un debole per le donnacce, quelle che si ubriacano e bestemmiano, che hanno le calze molli e il trucco sbavato. Mi interessano di più i pervertiti dei santi. Mi rilasso con gli scoppiati perché anch’io sono uno scoppiato. Non mi vanno le leggi, la morale, la religione, le regole. Non mi va di essere plasmato dalla società.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Questo discorso lo posso considerare ed apprezzare (relativamente!) se fatto da un ragazzo ancora in fase di crescita, non accettare e trovare ridicolo se frutto del pensiero di una persona di una certa eta' !!!!!
Mah.....

P.S. Iniziamo a firmare questi post.... perchè nascondersi dietro uno stupido e vile anonimato?

SCAI ha detto...

Concordo col firmare i messaggi anche perchè da oggi in poi il blog tratterà solo temi culturali e non più gossip.
Tornando al pensiero di Hank si tratta di alcune riflessioni di un noto scrittore americano vissuto borderline.

Anonimo ha detto...

Vabbe' non si è capito il concetto... conosco Henry Charles Bukowski e quello che ha rappresentato... il mio riferimento è relativo al modo di dire di tanta gente che per moda o per risultare differenti si esprimono in questa maniera....
La prossima volta che scrivero' un post mettero' anche la traduzione o l'analisi grammaticale per evitare fraintendimenti.

Anonimo ha detto...

a tipà ti vuoi rifà il look ...non ti basteranno 100 anni...sempre banalità dirai

Anonimo ha detto...

nichilista questi non sanno distinguere un pensiero originale da un commento personale...forse la prossima volta è meglio che metti la fonte ahahahahha

Anonimo ha detto...

ma chi te lo fa fare cara tipaccia a scrivere nel blog del bootatore. stai al suo livello se scrivi qua ed io che ti credevo diversa.