mercoledì 18 giugno 2008

EXTRATERRESTRE VIENIMI A CERCARE VOGLIO UN PIANETA SU CUI RICOMINCIARE


Ciao bello di papà e buongiorno tesoro mio bellissimo.
Dai alzati e vieni a far colazione che la scuola ti aspetta.
Dimmi tesoro mio cosa vorresti fare da grande?
- Vorrei fare l’astronauta papà !
- Accidenti tesoro mio sei sicuro?
- No papà mi sa che voglio fare lo scrittore.
- Lo scrittore? E di questo sei sicuro?
- No papà forse vorrei fare il musicista
E’ tardi amore mio bellissimo ora corri a scuola e mi raccomando studia, studia sempre mio unico e grandissimo amore.
Sono solo ora, solo con me stesso come un vecchio orso.
A me nessuno ha mai chiesto cosa volessi fare da grande.
Nessuno ha mai chiesto le mie aspettative, un po’ le cose me le sono cercate e un po’ mi sono cadute addosso come macigni.

Avrei bisogno di una marziana ma ormai parliamo due lingue diverse ed incomprensibili.
La marziana mi chiederebbe cosa voglio fare da grande … ma senza aspettarsi una risposta da me perché sa leggere tra i miei pensieri.
Lei !
Beh è una giornata adatta per rivedermi il mio film preferito.




2 commenti:

Anonimo ha detto...

Considering the fact that it could be more accurate in giving informations.

Anonimo ha detto...

NO, NON TE LO CHIEDEREI. PERCHE' SEI GIA' GRANDE DA UN PEZZO.